top of page
libro.jpg

Alla ricerca di A

A volte ti sembra di avere il controllo di tutto.

L'attimo dopo l'hai perso.

Una storia d'amore che ci ricorda chi siamo e dove stiamo andando...

Un libro di narrativa contemporanea disponibile su Amazon in formato Kindle o cartaceo.

acquistabile con Bonus Cultura, Carta Cultura Giovani, Carta del Merito e/o Carta del Docente.

Alcune recensioni

Un libro che fa riflettere

Caro Vinicio ho appena terminato il tuo libro. Posso farti i miei complimenti? Elegante, ricco di particolari, mai banale. Ti conquista in un attimo, non vorresti mai fermarti.

Elena

Elegante, semplice e raffinato

 Questo romanzo ci fa capire l’importanza dell’amore come essenza di vita, una sensazione che non si è mai pronti ad interpretare fino in fondo, perché sempre piena di sorprese ed emozioni.

Francesca

Super consigliato

Il libro mi è stato regalato a Natale da un'amica. Leggendo la trama pensavo al solito libro con una banale storia d'amore ma pagina dopo pagina mi sono ricreduto. La storia dei due protagonisti, ambientata ai giorni nostri, mi ha preso sempre di più tanto che ho divorato il libro in 2 giorni.

Cliente Amazon

da mangiare in un sol boccone

Ho letto in un sol giorno il nuovo libro di Vinicio.
Lo trovo genuino, semplice, attuale e scorrevole. Un libro gradevole che consiglio.
Attendendo il prossimo...

Massimo

Incipit

Le vite di Matteo e Francesca sono destinate a incrociarsi: compagni di avventure da bambini, si ritrovano molti anni dopo per caso e nasce un grande amore, destinato a lasciare un segno nella vita di entrambi e a cambiarla profondamente. Ricordi e speranze, progetti e desideri si intrecciano nel racconto di Matteo, al contempo attore, spettatore e critico ma, soprattutto, protagonista autentico e sincero della sua storia. Appassionato e ironico. Una storia che emoziona e coinvolge, con uno sguardo sincero sulle domande e le risposte che cerchiamo nell’amore, e sul coraggio di accettarle fino alla fine, qualsiasi esse siano, con la passione che solo chi sa guardarsi dentro con sincerità può conoscere e vivere davvero.

bottom of page